Single Blog Title

This is a single blog caption

Pulcini 2009 (Beppe): il racconto di Francesco

PULCINI 2009 (BEPPE) – Sabato 2 marzo

Abbiamo giocato la partita di campionato contro il Merate. Domani sarà il mio compleanno e il mister Beppe mi ha fatto un bellissimo regalo: mi ha nominato Capitano!

Durante il primo tempo abbiamo giocato nell’area d’attacco, Jack ha fatto molti tiri pericolosi in porta ma purtroppo il goal meritato non è arrivato. Verso la fine del primo tempo abbiamo subito un goal dagli avversari. Fine primo tempo 0-1.

Nel secondo tempo al mio posto è entrato Edo. Nico ha fatto una bella azione ma purtroppo la palla è uscita. Anche Isma ed Edo hanno fatto dei bei tiri in porta, ma senza risultato. Fine secondo tempo 0-0.

Nel terzo tempo Brando entra al posto di Isma. Nico finalmente centra la rete con un bel goal! Cambio di Nico con Isma. A metà del terzo tempo sono rientrato in campo, subito dopo Jack fa un bel tiro ma il portiere la ferma. Verso la fine Isma riesce a fare un bel goal e il terzo tempo finisce con un 2-0 per noi.

Anche se prendiamo un solo punto in campionato, abbiamo giocato bene e sono sicuro che la prossima volta porteremo a casa una bella vittoria.

Francesco Sangalli