Single Blog Title

This is a single blog caption

Serie D girone B: il Giudice Sportivo

Ecco le decisioni del Giudice Sportivo di Serie D, Francesco Riccio, relative alla decima giornata di ritorno del girone B.

 

A CARICO DI SOCIETA’

PRO SESTO, ammenda di euro 500 per avere propri sostenitori in campo avverso fatto esplodere nel settore riservato agli ospiti una “bomba carta”. Sanzione così determinata in considerazione dell’idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni all’incolumità fisica dei presenti e della recidiva specifica e generica per i fatti di cui ai C.U. nº 54-56-59-101.

 

A CARICO DI CALCIATORI

STUCCHI ANDREA (PONTISOLA), squalifica per 2 gare effettive perchè alla notifica del provvedimento di ammonizione per proteste, si avvicinava al Direttore di gara e gli rivolgeva espressioni dal contenuto gravemente irriguardoso.

BIGNOTTI ENRICO (PRO PIACENZA), squalifica per 2 gare effettive perchè senza alcuna possibilità di giocare il pallone colpiva un calciatore avversario con una “pedata” al corpo.

MAFFI MATTEO (DARFO BOARIO), squalifica per 1 gara effettiva per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.

EUGENIO JUAN IGNACIO (INVERUNO), squalifica per 1 gara effettiva per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco.

ANDRIANI MAYCOL (LEGNAGO), squalifica per 1 gara effettiva per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo.

CATTANEO DAVIDE (OLGINATESE), squalifica per 1 gara effettiva per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco.

AVAGLIANO DAVIDE (SAMBONIFACESE), squalifica per 1 gara effettiva per intervento falloso su di un calciatore avversario in azione di gioco.

RIETI DANIELE (PRO PIACENZA), squalifica per 1 gara effettiva per doppia ammonizione.

GIROMETTA MATTEO (CARAVAGGIO), squalifica per 1 gara effettiva per settima ammonizione.

MAZZALI ANDREA (CASTELLANA), squalifica per 1 gara effettiva per settima ammonizione.

FRONDA PIERPAOLO (PRO SESTO), squalifica per 1 gara effettiva per settima ammonizione.

NORIS MATTIA (CARAVAGGIO), squalifica per 1 gara effettiva per quarta ammonizione.

GIACOMONI ARON (INVERUNO), squalifica per 1 gara effettiva per quarta ammonizione.

PICCOLO MICHELE (PRO PIACENZA), squalifica per 1 gara effettiva per quarta ammonizione.

DI LAURO MARCO VINICIUS (SEREGNO), squalifica per 1 gara effettiva per quarta ammonizione.