Single Blog Title

This is a single blog caption

Pulcini: belle prove di 2003 e 2004

PULCINI 2004 vs Aurora Calcio 3-0 (8-0; 4-0; 4-0)

Esordio nel nuovo girone per i pulcini 2004, inseriti nel girone B del campionato misto (annate 2003, 2004, 2005), e convincente vittoria contro una compagine che schierava per la quasi totalità giocatori del 2005. Primo tempo senza storia, con ben 8 reti realizzate e uno scatenato Didi protagonista assoluto con un poker di segnature; ospiti praticamente mai pericolosi dalle parti di Mattia Sala e parziale che si allunga grazie alle reti di MatteoTommaso Galbusera e Marcelin. La seconda frazione presenta lo stesso copione della prima, con interpreti diversi ma lo stesso risultato in termini di gioco; Daniel capitalizza ogni pallone che tocca e nei primissimi minuti timbra il cartellino 2 volte. Leonardo e Damiano congelano parziale e partita con due reti nella seconda metà del tempo. Gli ultimi 15 minuti sono pura formalità, con altre 4 reti realizzate e nessuna subita: MatteoMattiaTommaso e di nuovo Didi gli autori dei gol.

 

PULCINI 2004 vs Pontisola 3-0

Convincente prova dei ragazzi bianconeri che affrontano e battono la compagine bergamasca del Pontisola con un secco 3-0. Apre le marcature Matteo con un gol dei suoi, seguito da Mattia Cerenini e Mattia Murru nella ripresa; tante azioni da rete per i nostri ma MarceDidi e Teo peccano di precisione non riuscendo a finalizzare al meglio delle belle giocate corali mentre Mattia Sala fa buona guardia sulle imbeccate avversarie

 

PULCINI 2004 vs Lombardia Uno 1-1

Pareggio amaro contro una compagine molto combattiva che quest’anno ha dato lezione anche a squadre professioniste. Prima frazione dominata dai padroni di casa, che chiudono col parziale di 1-0 a favore grazie alla rete di Diego che trafigge il portiere avversario col suo sinistro dopo azione insistita di Marcelin; tanto gioco creato ma troppi gol sbagliati dai nostri avanti, col passivo che poteva essere anche più pesante e sicuramente sarebbe stato meritato. Nel secondo tempo gli ospiti reagiscono e mostrano i loro punti forti; raggiungono il pareggio e rischiano di portarsi in vantaggio non fosse per Mattia Sala che compie due miracoli su tiri velenosi degli attaccanti avversari. I nostri però tengono botta e portano a casa un risultato importante, anche se in una partita amichevole, che dà buoni segnali per il proseguo della stagione.

Davide Verderio

 

Oratorio San Giovanni vs PULCINI 2003 0-3 (1-4, 0-4, 0-6)

Primo tempo

Un primo tempo tranquillo, abbiamo giocato bene ma con cose da sistemare. Subito arriva la tripletta firmata da Rida; gli avversari provano a creare occasioni ma con scarso successo; riescono a segnare solo un goal subito grazie ad un errore della difesa dell’Olginatese. Il primo tempo si conclude 4-1 Olginatese.

Secondo tempo

Con le informazioni e i consigli del mister Andrea ci scateniamo in campo dove con un ottimo giro palla creiamo gli spazi per trovare il goal, i nostri avversari si comportano bene ma l’Olginatese continua a segnare con il secondo goal firmato da Riccardo Fontana. Successivamente Raffaele insacca la palla con un potente tiro. Gli avversari ci ritentano trovando spunto da un errore dell’Olginatese ma il nostro difensore Lorenzo rimedia subito allo sbaglio. Il secondo tempo si conclude 4-0 Olginatese, grazie alle reti di Riccardo Aiello.

Terzo tempo

Nel terzo tempo la palla rimane nella metà campo avversaria dove Matteo Marra firma il primo goal, successivamente arriva la doppietta firmata da Carbè Giuseppe che gonfia la rete con precisione. Poi ancora Rida segna il quarto goal. Gli avversari cercano un contropiede intercettato da Luca Panzeri, la palla è in possesso di Giuseppe che la passa a Tommaso che dopo una serpentina scatena un destro e gonfia la rete. Il terzo tempo si conclude 6-0 con la vittoria definitiva dell’Olginatese.

Tommaso Dognini