CRONACHE GIOVANILI

Pulcini 2010: la cronaca di Luigi

Lunedì 2 dicembre abbiamo recuperato la nona partita del campionato pulcini 2010 giocando contro il Mandello.

Il primo tempo si è concluso 2 a 0. Entrambi i gol li ho segnati io: il primo su passaggio di Loris che dalla fascia sinistra ha tagliato il campo passandomi la palla a destra; il secondo su passaggio dalla metà campo di Gabriele. Subito dopo ci prova Gabriele a fare gol con un bel tiro di sinistro, ma il portiere riesce a pararla. Il primo tempo e’ finito 4 a 0.

All’inizio del secondo tempo c’è stato un gran tiro di Gionata, ma purtroppo la palla è passata fuori dalla porta. Subito dopo ci pensa Genc a fare il primo gol, con un gran destro all’incrocio dei pali. Il secondo gol è di Nicolas, su rimpallo del difensore. Successivamente Gionata ci riprova e segna il terzo gol su ribattuta del portiere. L’ultimo gol e’ ancora di Genc su rilancio del portiere.

Il terzo tempo si è concluso 2 a 0. Il primo gol l’ho segnato io nell’angolo basso della porta su passaggio di Thomas. Il secondo gol arriva dopo che ho battuto un calcio d’angolo intercettato da Gionata che con una mezza sforbiciata ha segnato l’ultimo gol della partita.

Forza Olginatese!!!

Luigi De Lucia