CRONACHE GIOVANILI

Pulcini 2010, il racconto di Genc

Sabato 8 febbraio abbiamo iniziato il campionato primaverile giocando la prima partita in casa contro l’Aurora San Francesco. E’ stata una bella partita che abbiamo vinto 18 a 1.

La partita inizia subito in discesa per noi con Giovanni che segna il primo gol (in totale nel primo tempo ne farà 3), Gabri ne fa 3 anche lui , io ho fatto il 7 a 0 e l’8 a 0 con due tiri da fuori area. Riccardo fa il 9 a 0 e finisce il primo tempo. Il secondo tempo è più combattuto, ma la vittoria è sempre nostra per 3 a 0 con goal di Gionata, Riccardo e Giovanni. Inizia il terzo tempo con un grande slalom di Alessandro, passaggio per Gionata che segna il primo, poi anche il secondo, mentre Aron fa il 3 a 0. Poi, su assist di Nicolò, segno io ancora il 4 a 0. Gabri fa il quinto gol. Per una distrazione nostra gli avversari segnano il goal della bandiera, ma non è finita perché Riccardo scarta l’avversario e fingendo un cross mette la palla a lato del portiere e fa il 6 a 1.

Per noi è stata una partita facile e divertente, abbiamo giocato con molta sintonia tra di noi e abbiamo fatto tanti passaggi riusciti.

Genc Krista