CRONACHE GIOVANILI

Pulcini 2009 Nera: la cronaca di Giorgio

Sabato pomeriggio siamo andati alla Manara di Barzanò per la partita di campionato: il primo tempo io non sono in campo, dalla panchina incito i miei compagni.. Dopo una partenza sottotono riusciamo a segnare con un gol di Kevin. Incoraggiati dal gol riusciamo a giocare meglio e vincere per 4 a 1 il primo tempo.
Il secondo tempo entro anch’io in campo, giochiamo bene ma la partita finisce sull’1a1, anche se meritavamo qualcosa in più noi.
Infine il terzo tempo: la partita è in equilibrio, io entro l’ultima metà di tempo, ma non riesco a fare bene e il mister mi toglie. Finisce con un nostro gol allo scadere, quindi, anche se non siamo riusciti a giocare come sappiamo, abbiamo fatto meglio di loro.
Alla fine della partita il mister mi ha detto che mi ha sostituito perché in una situazione di gioco andavo a zero all’ora e se il giorno dopo contro il Lecco facevo meglio mi avrebbe fatto giocare tutti i tempi.

Domenica giochiamo a 9 contro il Lecco a Sala al Barro. Sotto una pioggia battente vinciamo alla grande tutti i tempi. Il mister mi ha lasciato in campo tutta la partita e alla fine mi ha anche fatto i complimenti per come ho giocato.
Grazie mister!!!
Forza Olginatese!!!


Giorgio Rocca