Pulcini 2009 (Beppe) – Il racconto di Lori Cesana

Sabato 3 novembre 2018: Aurora Calcio – Olginatese Bianca

Oggi abbiamo giocato contro l’Aurora Calcio, una partita che io e i miei compagni volevamo assolutamente vincere, perché tutte e due eravamo prime a pari punti in campionato.

Nonostante un campo in erba, a cui non siamo abituati, abbiamo fatto una grande partita!

Nel primo tempo la nostra squadra ha giocato veramente bene, schiacciando l’Aurora nella propria metà campo con tante occasioni da goal. Con una grandissima azione di tutta la squadra, Alessandro ci ha portati in vantaggio al termine del primo tempo.

Il secondo e Il terzo tempo sono terminati 0 – 0, ma con noi sempre nella metà campo avversaria e costruendo belle azioni ed occasioni da goal.

Abbiamo vinto e negli spogliatoi e sotto la doccia io e i miei compagni abbiamo festeggiato e cantato, perché siamo primi in classifica.

Sono veramente contento, siamo forti, sto bene con i miei compagni e ogni giorno i Mister ci insegnano qualcosa di nuovo.

Grazie a tutti i miei compagni e al “muro d’acciaio”, che è la nostra difesa, io e Pietro siamo imbattuti in campionato da 4 partite consecutive, che per noi portieri vale molto!!

Forza Olginatese per sempre!!!!!

Lori Cesana