La vittoria dei 2008 al torneo di Montecatini

Pulcini 2008 nera: la cronaca di Pietro

Spettacolare vittoria e prestazione dei Pulcini 2008 (squadra nera) allenati da mister Gianni al 6° Memorial “Ivo Rastelli” giocato il 20, 21 e 22 aprile a Pieve a Nievole (Montecatini Terme) in Toscana…torneo al quale hanno preso parte, tra le altre squadre, la LAZIO, l’EMPOLI, il LIVORNO, l’ALESSANDRIA, la PISTOIESE e la CITTA’ di PONTEDERA.
Sabato 20, i nostri ragazzi hanno superato il proprio girone a punteggio pieno grazie alle nette vittorie contro la PISTOIESE e il PONTEDERA GRANATA, accedendo così alla fase finale del torneo.

Nella giornata di domenica 21, via agli scontri diretti: prima partita vinta contro il TAU VIGNINI, secondo match vinto contro il SAN MICHELE Accademia BRESCIA…con accesso alla finalissima da disputare contro l’U.S. ALESSANDRIA CALCIO (giunta in finale grazie alla vittoria ai rigori nella semifinale contro la LAZIO).

Lunedì 22 è il giorno della sfida finale contro un avversario di assoluto valore ma che i nostri ragazzi hanno giocato e dominato, vincendo alla grandissima…risultato finale OLGINATESE 5 – ALESSANDRIA 0 e coppa alzata al cielo.

E come se non bastasse, premi speciali per Mister Gianni e per il nostro n. 10 Francesco Spreafico premiato come “giocatore rivelazione del torneo”.
Complimenti ai mister e ai nostri grandissimi ragazzi per questo ennesimo successo in una stagione ricca di soddisfazioni e ottimi risultati.