https://www.w3.org/1999/xlink

CRONACHE SETTORE GIOVANILE

Pulcini 2008 Nera: la cronaca di Alessandro

PULCINI 2008 NERA – Olginatese vs San Zeno – 27 aprile 2019

Ciao a tutti! Oggi, sabato 27 aprile, abbiamo giocato contro il San Zeno; stamattina ero già emozionato e non vedevo l’ora della partita!!!! In tribuna poi c’era il mio nonno Bull, ma mi sa che tifava per il San Zeno.

Inizia la partita e guardo i miei compagni che giocano molto bene, Marco infatti colpisce subito prima il palo e poi la traversa! Ci pensa Jack a fare il primo gol al 4’ minuto e subito dopo autorete del San Zeno… e sono due! A fine primo tempo terzo gol di Fra’.

Nel secondo tempo ci prova subito July da lontano, ma esce di poco; passa un minuto e stavolta July segna con un gran tiro; a questo punto si scatena Ricky con una doppietta! Secondo tempo 3 a 0 come il primo. Stiamo giocando bene e creiamo molte occasioni da gol, ma tra pali, traverse e il mio amico portiere del San Zeno sembra che la porta sia stregata.

Inizia il terzo tempo e Fra’ fa il primo gol con un gran tiro; passano pochi minuti e arriva il 2 a 0 ancora con Fra’. Arriva anche il terzo gol con Marco! Ancora 3 a 0! All’ultimo minuto Thomas fa uno slalom spettacolare saltando mezza squadra, ma la palla esce di poco.

Fine della partita e tutti sotto la doccia; unica nota stonata è che il mio amico Cesare non ha potuto giocare per un infortunio al polso; attendiamo sue notizie. Ciao a tutti!

ALESSANDRO