Single Blog Title

This is a single blog caption

Pulcini 2008 (Gianni): la cronaca di Riccardo

Pulcini 2008 (Gianni)

Nella terza giornata di campionato affrontiamo il Manara, che è in testa con noi in classifica. Non sarà una partita facile, ma vogliamo la terza vittoria dopo quelle con il Lecco e con la Casateserogoredo!

Cominciamo bene, perchè troviamo il primo gol dopo pochi minuti con JULI! Poi al 6′ minuto JACK sfiora il raddoppio, ma un minuto dopo gli avversari pareggiano. Noi non molliamo e troviamo nuovamente il vantaggio: MARCO fa un gran tiro da centrocampo e colpisce la traversa, poi JULI la passa a FRANCI che segna il 2-1! Ma ci rilassiamo e quasi allo scadere del primo tempo il Manara segna ancora: finisce 2-2… Sapevamo che non sarebbe stata facile!

Nel secondo tempo entriamo in campo ancora più determinati, e JACOPO segna l’1-0 dopo soltanto due minuti! Al 10′ ancora JACOPO causa un autogol degli avversari, e andiamo sul 2-0, poi un minuto dopo MARCO fa il 3-0 e JACOPO scatenato segna di testa il 4-0… Abbiamo fatto un secondo tempo grandioso!!!

Bisogna vincere anche il terzo tempo per portare a casa la vittoria, e al 4′ FRANCESCO scarta un sacco di avversari e poi segna l’1-0. Infine all’11’ MARCO la passa a FRANCI che segna ancora, è il 2-0 e la partita finisce qui! Abbiamo vinto contro un avversario forte che ci ha impegnato molto!

Siamo un grande gruppo di amici e anche oggi lo abbiamo dimostrato vincendo lo scontro al vertice! Tutti si sono impegnati al massimo e dopo il pareggio del primo tempo abbiamo avuto la forza di vincere gli altri due tempi… Bravi tutti, dai portieri agli attaccanti! FORZA OLGINATESE e alla prossima!!!

Riccardo Fortunati