Single Blog Title

This is a single blog caption

Pulcini 2005: tutto facile col Foppenico

Foppenico vs PULCINI 2005 0-3
Prima giornata del girone di ritorno e i bianconeri non sbagliano, giocando un’ottima partita senza concedere nulla agli avversari. Prima della gara, come imposto dalla FIGC, si svolge un breve gioco che consiste in un percorso motorio con la palla, dove i nostri si comportano egregiamente. Passiamo ora alla partita vera e propria: nel primo tempo l’Olginatese fatica un pochino ad adattarsi al campo in pessime condizioni di Foppenico ma verso la metà della frazione passa in vantaggio con un bel tiro di Rada. Sempre lui, pochi minuti dopo, firma il raddoppio che arriva dopo uno splendido uno-due con Samuele, ed è proprio Samu che segna il terzo gol nel finale.
Il secondo tempo si apre subito con un bel gol di Bomber Cuccui che segna con un gran tiro all’angolino basso. Poco dopo è Castel a segnare il 2-0 e successivamente ancora Cuccui, Michel con un gran gol su punizione, ed infine Andriy segna il definitivo 5-0 con un gran gol di rapina.
Anche il terzo tempo è a senso unico: i nostri segnano subito con Rada che infila in rete un gran tiro a giro sotto l’incrocio imprendibile per il portiere. Poco dopo Samu costringe un avversario ad un autogol e a seguire segnano ancora Rada, Lori con un bel diagonale da sinistra, e verso la metà di tempo si scatena Riky che infila una bella doppietta e un assist per il gol di Samu. Nel finale c’è spazio per una doppietta tutta di potenza di Michi e un bel gol di Caste.
Matteo Zelioli