Single Blog Title

This is a single blog caption

Piccoli Amici 2006: cronaca e foto

Altro impegno amichevole per i Piccoli Amici 2006, impegnati sabato mattina in casa con il Calolziocorte. Partita in discesa per i piccoli bianconeri che hanno fatto valere il loro tasso tecnico e la loro maggiore fisicità.

Nel primo tempo i protagonisti sono Joel, Andrea, David, Nico e i “fratelli K”, Karol e Kevin. A sbloccare il risultato ci pensa Joel, seguito da Andrea su ottimo assist di Karol. Poco dopo ancora Andrea sigla il tre a zero e, nel finale, le marcature di Kevin e Joel chiudono il primo parziale sul 5-0. Una bella prova da parte di tutti!

Nel secondo tempo scendono in campo Umar, Cristian, Matte, Francis, Edo e Ivan. Anche loro si comportano bene e vincono il parziale 3-1 grazie alla doppietta di Umar e al gol di Cristian.

Nel terzo e quarto tempo le squadre rimangono le stesse. Nel primo caso il mattatore è Joel, che realizza due reti, nel secondo vanno in gol Edo (due volte), Cristian e Umar.

Bravi tutti!! Sabato prossimo impegno più difficile, ma anche più stimolante ed educativo, con gli amici del Missaglia.

Paolo Redi

 

Queste invece le immagini del match di due sabati fa con la Folgore Caratese, ringraziando il nostro fotografo ufficiale Pietro Aiello.