Single Blog Title

This is a single blog caption

L’Olginatese a cena… con il Barcellona!

Il bianconero dell’Olginatese sta assumendo sempre più sfumature blaugrana.

Dopo la felicissima esperienza del camp estivo realizzato in collaborazione con la Penya Lombarda FC Barcelona, delegazione ufficiale del club catalano con sede a Perego, i rapporti tra le due società continuano ad essere una piacevole realtà.

Lo dimostra la partecipazione di una delegazione olginatese, composta tra gli altri dal Responsabile dell’Area Tecnica Giuseppe Sala e dall’allenatore dei 2002 Bruno Marini, ad una cena organizzata dalla Penya Lombarda con i ragazzi del Cadete B dell’FC Barcellona. I giovani calciatori, tutti classe 1999, hanno infatti preso parte nei giorni scorsi al

“Memorial Scirea”, una manifestazione a carattere giovanile che da alcuni anni si svolge a Cinisello Balsamo per ricordare il grande calciatore della Juve e della Nazionale. La Penya Lombarda ne ha così approfittato per organizzare una cena con i giovani talenti catalani, e il suo responsabile, il dottor Antimo De Salve, ha voluto che all’evento fosse presente anche l’Olginatese. Segno di una collaborazione che, dopo il proficuo avvio di quest’estate con il camp di fine luglio, ha ancora molte pagine da scrivere.

Leave a Reply