OLGINATESE SUMMER CAMP 2019

olginatese camp estivo, olginatese summer camp, camp calcio lecco, camp estivo lecco, lecco summer camp, camp calcio olginatese

Torna l’Olginatese Summer Camp! E siamo già alla VII edizione

OLGINATE – L’Olginatese Summer Camp sta per tornare! Come sempre, come da tradizione, per le prime due settimane di luglio. Dall’1 al 5 e dall’8 al 12, da lunedì a venerdì presso il centro di formazione di via dell’Industria a Olginate.

Per la settima estate consecutiva, l’Olginatese, società affiliata all’Inter tramite il progetto Inter Grassroots Program, metterà a disposizione i propri istruttori (qualificati FIGC, laureati in Scienze Motorie e collaboratori) di tutti i bambini e le bambine che vogliano trascorrere dieci giorni all’aria aperta divertendosi e giocando a calcio. L’edizione 2019 sarà aperta ai nati tra il 2006 e il 2014, ma si accettano anche altre fasce d’età, previa consultazione dei responsabili.

Per partecipare all’Olginatese Summer Camp non sevono particolari requisiti. Basta avere voglia di stare in compagnia e di divertirsi. E il certificato medico che attesti la buona salute dell’atleta. Al resto penserà il nostro staff!

Come si svolge una giornata al nostro Camp? Vi facciamo un esempio:

  • ore 8 – si aprono i cancelli del centro sportivo di via dell’Industria di Olginate
  • ore 9 – inizio allenamenti e/o giochi
  • ore 12.30 – pranzo presso struttura ricettiva
  • ore 14 – attività di gruppo extra calcio
  • ore 15.30 – inizio allenamenti e partite pomeridiani
  • ore 17 – merenda
  • ore 17.30 – fine giornata e riconsegna ai genitori

Per informazioni potete inviare una mail con il vostro recapito a info@usdolginatese.it, oppure chiamare uno di questi numeri 0341.680510 (sede settore giovanile)328.3238094 (Paolo), 338.1996599 (Fabrizio).

Per effettuare l’iscrizione è necessario compilare il foglio di adesione (clicca per scaricarlo) e consegnarlo, insieme alla quota di partecipazione e al certificato di buona salute, presso la segreteria del campo sportivo di Olginate in via dell’Industria (aperta da lunedì a venerdì dalle 15 alle 20), entro due settimane prima dell’inizio del Camp.

La quota di iscrizione è sempre la stessa: 180 euro per i tesserati Olginatese 200 per i non tesserati Olginatese. Chi scegliesse entrambe le settimane pagherà 330 euro per i tesserati Olginatese e 350 per i non tesserati Olginatese.

Per tutti i tesserati di società aderenti al progetto Olginatese Academy, il prezzo da considerare è quello per i tesserati Olginatese.

Sono previsti sconti per famiglie con più figli:

– secondo figlio tesserato Olginatese 150, secondo figlio non tesserato Olginatese 170 a settimana;

– terzo figlio tesserato Olginatese 120, terzo figlio non tesserato Olginatese 140 a settimana.

Nella quota sono compresi l’assicurazione personale, i pranzi, la merenda e il kit di allenamento Olginatese Summer Camp 2019.