Manca poco al primo giorno di ritiro (lunedì 28 luglio) quando mister Alessio Dionisi darà ufficialmente il via alle danze di questa stagione.

In quella data in campo con i senatori, qualche ritorno e i volti nuovi, ci saranno anche quattro ’97 del settore giovanile che sono stati ufficialmente aggregati alla prima squadra.

Si tratta di Stefano Molteni, Alessandro Di Luccio, Simone Beccalli e Alberto Corti, elencati in ordine di esordio. Infatti tutti e quattro hanno già assaggiato il sapore della Serie D negli scorsi mesi.

Molteni, centrocampista centrale, è ormai da due anni nel giro dei più grandi. Mentre Di Luccio (esterno d’atacco), Beccalli (centrocampista offensivo) e Corti (difensore) hanno fatto il loro esordio nella stagione da poco conclusa.

Continua così la tradizione che ogni anno vede i migliori prospetti del vivaio approdare e ricoprire ruoli di protagonisti con la prima squadra.

Un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi!

 

 

www.usdolginatese.it – Secondo la legge 248/00, modifica della legge 633/41, la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questa pagina è vincolata alla citazione della fonte in maniera diretta o indiretta.