Single Blog Title

This is a single blog caption

Si torna da Seregno senza punti

OLGINATE – Per attendere la prima vittoria in campionato si dovrà attendere almeno un’altra settimana. Il secondo tempo di Seregno è infatti stato fatale ai bianconeri che hanno presentato in campo il nuovo arrivato, Fabio Tommaselli, al centro della difesa e Matteo Iali in porta, al rientro dall’infortunio.

Mister Alessio Delpiano presenta in campo un’Olginatese completamente a trazione anteriore e ovviamente soffre un po’ in fase di contenimento. Il Seregno ha una grossissima occasione alla mezz’ora con Artaria che spara alle stelle dall’area piccola, sfiora la rete con Gritti di testa su angolo e colpisca la parte alta della traversa con un tiro da fuori area di Ampollini. Entrambe le squadre chiudono la frazione lamentandosi con l’aribtro per un rigore non dato per parte.

Rigore che arriva in apertura di ripresa. Capelli va via sulla destra e viene atterrato in area. Grandi dal dischetto non sbaglia: 1-0. L’Olginatese, riorganizzata con il 5-3-2 cerca soluzioni con il tiro da lontano e Lacchini è pericoloso in almeno due occasioni, ma in nessuna è fortunato. Iali si esibisce in una bella parata nel finale su una conclusione ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma nulla può sulla punizione perfettamente pennellata da Gritti in pieno recupero: 2-0.

Finisce con un’altra sconfitta per l’Olginatese che rimane sul fondo della classifica con un solo punto.

 

SEREGNO: 2

OLGINATESE: 0

MARCATORI: 8′ st Grandi (S), 47′ st Gritti (S).

SEREGNO: Lupu, Bonaiti (dal 26′ st Romeo), Omayer (dal 26′ st Calmi), Gritti, Capelli (dal 34′ st Cavalcante), Artaria (dal 39′ st Ravasi), La Camera, Grandi (dal 26′ st Ronchi), Esposito, Mapelli, Ampllini. All. Ardito.

OLGINATESE: Iali, Guanzioli, Zoia, Lacchini, Allodi (dal 1′ st Carlone), Tommaselli (dal 31′ st Comotti), N’Guessan, Capellupo, Cristofoli, Cortesi (dal 14′ st Salvati), Andriuoli (dal 1′ st Greco). All. Delpiano.

ARBITRO: Schiavon di Treviso.

AMMONITI: Cavalcante (S), Guanziroli, Capellupo, Cristofoli (O).