OLGINATE - Non era questa la partita che avrebbe dovuto regalare punti ai bianconeri e non lo è stata. Troppo forte la Pergolettese per questa Olginatese che è caduto 2-0 in casa grazie alle reti in apertura di ripresa di Bodini e Dimas.

Il primo tempo è più o meno equilibrato con i giocatori di Corti attenti in copertura e gli ospiti migliori nel far girare il pallone. Celeste in apertura di gara nega la rete prima a Rossi e poi a Dimas che su punizione trova il palo dopo la deviazione del numero 1 bianconero. L’Olginatese si vede negato un gol di Ferrari in sospetta posizione di fuorigioco e impegna il portiere avversario con una punizione di Brognoli.

Nella ripresa le cose precipitano alla svelta. Dopo un minuto Bodini da fuori area trova l’angolo giusto: 0-1. Al decimo la retroguardia si fa sorprendere, cross rasoterra per Dimas che anticipa la difesa e insacca: 0-2. Lo svantaggio è una montagna insormontabile e i bianconeri si fanno vedere colo su qualche palla sporca deviata in area cremasca. Troppo poco per impensierire davvero gli avversari.

Finisce 0-2 per la Pergolettese con l’Olginatese che si inguaia ulteriormente in classifica.

 

OLGINATESE: 0

PERGOLETTESE: 2

MARCATORI: 2′ st Bodini (P), 9′ st Dimas (P).

OLGINATESE: Celeste, Menegazzo, Cestagalli, Mara (dal 37′ st Rebecchi), Narducci, Tarasco, Laribi (dal 22′ st Recino), Bazzani, Ferrari (dall’11′ st Rigamonti), Rossi, Brognoli. All Corti.

PERGOLETTESE: Leoni, Alborghetti, Riceputi, Piras, Arpini, Ghidini, Boschetti, Tonon (dal 33′ st Maietti), Dimas (dal 40′ st Pedrabissi), Rossi, Bodini (dal 30′ st Baggi). All. Curti.

ARBITRO: Rutella di Enna.

AMMONITI: Menegazzo, Tarasco (O).