Single Blog Title

This is a single blog caption

UFFICIALE: Mara rinnova. In arrivo quattro ’97.

OLGINATENicholas Mara ha rinnovato. E con lui sono in arrivo quattro ’97, tre dalla Juniores Nazionale del Seregno e uno dall’Oggiono.

Mara quindi si appresta a giocare la terza stagione consecutiva all’Olginatese e ricomporrà con Narducci la coppia centrale difensiva con la quale mister Fabio Corti ha chiuso l’ultimo campionato.

Tre dei ’97 sono reduci dalla finale per lo Scudetto con la Juniores Nazionale del Seregno. Si tratta di Giacomo Fabiani, difensore centrale ben strutturato che ha già assaggiato la Serie D. Alessandro Bonizzi, mastino di centrocampo, classico interditore davanti alla difesa. Davide Marinoni, attaccante molto potente, trascinatore dei suoi nella passata annata.

Il quarto giovane è Matteo Galtarossa, attaccante, che nonostante la retrocessione della sua squadra dall’Eccellenza, ha messo a segno dieci reti.

Anche quest’anno la prima squadra di presenterà ai nastri di partenza della Serie D con una rosa giovanissima.

 

(credits foto leccotoday.it)

 

www.usdolginatese.it – Secondo la legge 248/00, modifica della legge 633/41,la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questa pagina è vincolata alla citazione della fonte in maniera diretta o indiretta.