albinogandino-OLGINATESE 1-4

Prima squadra travolgente ad Albino: è 4-1

ALBINO – E’ una vittoria pesante quella ottenuto dalla Prima Squadra questo pomeriggio contro l’Albinogandino. Sotto di un gol dopo nemmeno due minuti di gara, i bianconeri non si sono mai scomposti, dimostrando grande maturità, e hanno ribaltato la gara come un calzino. Una prova davvero convincente sotto tanti punti di vista.

Eppure il match era iniziato nel peggiore dei modi. Bardaro si lascia sfuggire un facile pallone dalle mani, perde il contatto visivo con la sfera e Tiraboschi non deve far altro che appoggiare in porta: 1-0. Ma quando Pizzini è in giornata, diventa un giocatore incontenibile. E questa è una di quelle giornate. Il centravanti va ripetutamente al tiro senza fortuna fino al a quando in tuffo devia di petto alle spalle del portiere un bellissimo cross di Belingheri: 1-1. Passano dieci minuti e la situazione si ripete. Ancora un pallone dalla destra viene rimesso al centro dal sinistro di Contrastato e Losa è bravissimo a saltare più in alto di tutti anticipando l’uscita del portiere: 1-2. Alla festa si aggiunge pure Del Re che ruba palla a centrocampo, innesca Lacchini che lo riserve al limite dell’are. Controllo, tiro e tris: 1-3.

Nella ripresa l’Olginatese rimane padrona del campo anche se sugli sviluppi di un calcio d’angolo rischia qualcosa finché Bardaro non ci mette il piede a respingere una conclusione ravvicinata. Pizzini continua la sua partita perfetta cercando la conclusione da fuori area e provoca pure l’espulsione di Mister. Poi Losa centra il palo prima del poker firmato da Mosca che appoggia in rete un assist di Pizzini: 1-4. E a tempo quasi scaduto, pure Alfano colpisce la traversa.

Finisce 4-1 per l’Olginatese che torna a fare punti dopo la battuta d’arresto di una settimana fa.

ALBINOGANDINO: 1

OLGINATESE: 4

MARCATORI: 2′ pt Tiraboschi (AG), 18′ Pizzini (O), 30′ Losa (O), 44′ Del Re (O), 41′ st Mosca (O).

ALBINOGANDINO: Bogazzi, Carrara, Fratus, Savoldelli, Morotti (dal 28′ pt Ongaro), Franchini, Borelli (dal 1′ st Crotti), Zanga (dal 37′ st Battaini), Gregis (dal 32′ st Beloli), Carobbio, Tiraboschi (dal 1′ st Mister). All. Radici.

OLGINATESE: Bardaro, Brini, Contrastato (dal 44′ Colombo), Losa (dal 37′ st Costa), Lanini, Nasali, Belingheri (dal 34′ st Manara), Lacchini, Del Re (dal 27′ st Mosca), Pizzini, Valenta (dal 43′ st Alfano). All. Colombo.

ARBITRO: Copelli di Mantova.

AMMONITI: Savoldelli (AG).

ESPULSO: 21′ st Mister (AG).