Single Blog Title

This is a single blog caption
L'allenatore dell'Olginatese Fabio

UFFICIALE: Fabio Corti confermato alla guida della prima squadra

OLGINATE – E’ ufficiale: Fabio “Gatto” Corti sarà l’allenatore della prima squadra dell’Olginatese anche per la prossima stagione in serie D.

“Grazie per la fiducia. Ancora una volta” commenta l’ex portiere “Non sono un allenatore di grande esperienza, ma è il terzo anno che la società mi dà questa opportunità e posso solo ringraziare la famiglia Redaelli e i direttori Galbusera e Vassena per avermi affidato nuovamente l’incarico”.
“Sono uno che vuole sempre migliorare e sono pronto alla nuova sfida perché dopo un settimo e un sesto posto voglio fare qualcosa di meglio. Nei prossimi giorni ci incontreremo con la società e sfruttando la capacità della dirigenza di allestire sempre una squadra competitiva, affidandoci a chi ci ha dato la disponibilità a rimanere, cercheremo di individuare gli obiettivi di mercato che meglio soddisfano le richieste di tutti”.
“Io e il mio staff siamo pronti a ripagare chi ci ha dato nuovamente questa opportunità con l’impegno di sempre. Anzi mettendoci qualcosa di più. Perché per me questa non è soltanto una società di calcio, ma è una squadra alla quale sono fortemente legato sia dai sentimenti sia dal fatto che sono di Olginate”.
Buon lavoro mister!