Single Blog Title

This is a single blog caption

La Milan Academy sbarca a Olginate!

La Milan Academy sarà a Olginate con le squadre dell’Olginatese per il suo secondo corso di aggiornamento tecnico in Italia, dopo il grande successo di quello svolto lo scorso maggio a Milanello con la partecipazione di oltre 200 persone alla presentazione ufficiale dell’iniziativa.

Segnatevi data, ora e luogo: lunedì 3 marzo 2014 alle 14.00 presso il centro sportivo comunale di Olginate in via dell’Industria.

Lo staff tecnico di Milan Academy, capitanato dal docente dell’area tecnica Gianfranco Parma, effettuerà un incontro di aggiornamento tecnico dal titolo “Integral…mente” in cui verrà illustrato il metodo di allenamento integrato. L’incontro consisterà nello sviluppo di una progressione didattica rispetto ad un gesto tecnico e di un aspetto tattico ben specifico. Lo staff del Milan affronterà in campo l’argomento dapprima con una squadra dell’attività di base (i Pulcini 2004 dell’Olginatese) e successivamente con una squadra dell’attività agonista (i Giovanissimi 2001 bianconeri) e sarà a disposizione di tutti i partecipanti per chiarire ed affrontare gli aspetti più interessanti.

L’evento richiama in tutto e per tutto la serie di articoli che la rivista specializzata “Il nuovo calcio” sta ormai da diverso tempo sviluppando, proprio in collaborazione con Milan Academy.

L’incontro è aperto a tutti gli allenatori, dirigenti e/o semplicemente appassionati di calcio. Il costo per la partecipazione è di 30 euro e il modulo di iscrizione deve essere compilato e inviato via fax al numero 02-36769181 oppure via mail all’indirizzo info@sportservizi.net entro e non oltre il 25 febbraio. Potete scaricare il modulo e la brochure dai link sottostanti oppure sul sito www.sportservizi.net.

Per informazioni e iscrizioni: 328 5325442 – info@sportservizi.net – www.sportservizi.net .

 

Brochure “IntegralMente”, Milan Academy – Olginate

Modulo d’Iscrizione