Single Blog Title

This is a single blog caption

Anche i 97 sono campioni!

Secondo trionfo in pochi giorni per le giovanili regionali dell’Olginatese. Dopo il successo nel proprio campionato dei Giovanissimi Regionali A (1999), questa mattina anche gli Allievi Regionali A, classe 1997, si sono laureati campioni!

Per la squadra di Massimiliano Cavalli, che in questa stagione ha già “prestato” vari elementi alla prima squadra bianconera, è il secondo titolo consecutivo, dopo quello ottenuto lo scorso anno nel campionato regionale Fascia B. Un successo reso ancor più bello dall’incredibile rimonta nei confronti del Pontisola, partita dallo 0-3 subito nella gara d’andata e dal meno otto in classifica al giro di boa e culminata nel sorpasso di poche settimane fa e soprattutto nella vittoria per 1-0 di questa mattina nello scontro diretto, più decisivo che mai. A firmare il trionfo è stato Alessandro Di Luccio, autore del gol partita che ha spento ogni velleità dei rivali bergamaschi.

Un grande applauso da tutta la società va ai ragazzi che hanno compiuto questa impresa, Arnaboldi Luca, Baggioli Paolo, Beccalli Simone, Bella Tidiane, Calò Simone, Ciresa Marco, Corti Alberto, Di Luccio Alessandro, Galletti Marco, Gilardoni Thomas, Invernizzi Lorenzo, Ktiti Adem, Losa Riccardo, Maggioni Matteo, Maglia Giovanni, Maspero Nicola, Molteni Stefano, Riva Nicholas, Rossi Matteo, Sarni Alessandro Stefanoni Manuel, oltre ovviamente a mister Cavalli e a tutto il suo staff, composto dall’allenatore in seconda Fabio Ortelli e dai dirigenti Antonino Di Bella, Ivo Rossi, Stefano Frassoni e Roberto Frassoni, oltre agli allenatori dei portieri Fabio Corti e Nicola Cannone.

Guarda la classifica