Single Blog Title

This is a single blog caption

97: con la Lombardia Uno arriva l’ottava vittoria di fila

ALLIEVI 97 vs Lombardia Uno 3-1

13’ Bella, 20’ Losa, 78’ Maglia

Pioggia battente e freddo danno il benvenuto ad un match molto atteso da entrambe le squadre: l’Olginatese per mantenersi ad un soffio dalla vetta e la Lombardia Uno a caccia di punti per accedere ai play-off.

La partita inizia con entrambe le formazioni molto bilanciate ma i Bianconeri dimostrano di avere qualcosa in più degli ospiti sia sul piano tattico che su quello tecnico individuale, infatti il goal non tarda ad arrivare: Bella al 13’ colpisce con un siluro in diagonale. La squadra di casa continua a mantenere la supremazia e il raddoppio lo firma al 20’ Losa che di rabbia calcia in porta dopo una serie di rimpalli. Vista la superiorità e il vantaggio l’Olginatese si limita a controllare ma la Lombardia Uno cresce e, nella ripresa, un tiro da 25 metri fredda un ottimo Gilardoni che si ritrova la palla all’incrocio dei pali. Gli ospiti cominciano a crederci e spingono parecchio, la partita torna in equilibrio. I Bianconeri hanno sempre il pallino in mano ma non riescono a trovare il goal per chiudere la gara ed è invece Gilardoni a negare il pareggio agli ospiti con un grande intervento. Al 78’ Maspero si invola al limite dell’area dopo una gran giocata e serve a Maglia l’assist che chiude la sfida.

Buona prestazione dei padroni di casa che rischiano qualcosa nella ripresa ma la vittoria è comunque strameritata, grandi ragazzi sempre avanti a testa alta!

Fabio Ortelli

Guarda la classifica del girone…