Single Blog Title

This is a single blog caption

2004 e 2005: le cronache

TRIANGOLARE PAINA PULCINI 2004

OLGINATESE 2004 vs MILAN 2005  1-2 (1-0; 0-4; 0-5)

Ottimo primo tempo in cui riusciamo a tenere testa, con gioco e grinta, alla compagine rossonera. Primi minuti di sostanziale equilibrio, poi ci prova Matteo a sbloccare ma per ben due volte si vede respingere il tiro dal portiere avversario; Davide fa buona guardia grazie anche al lavoro sporco di Leo, Tommaso e Mattia Carenini che lasciano poco spazio agli avanti avversari. Quando mancano pochi minuti al termine, Dario sigla il vantaggio colpendo da pochi passi dopo la respinta del portiere su un tiro-cross dalla sinistra. Seconda e terza frazione di marca rossonera, complice anche un po’ di stanchezza e la bravura degli attaccanti avversari che capitalizzano ogni azione.

OLGINATESE vs PAINA 6-5 (3-3; 3-2)

Prima frazione a dir poco spettacolare, con ben 6 reti realizzate e tante occasioni create da entrambe le squadre. Parte bene il Paina che alla prima azione sigla il vantaggio con un pallonetto beffardo che si infila sotto la traversa; pochi minuti Matteo ristabilisce la parità. Di nuovo avanti i padroni di casa e subito immediato pareggio ancora con Matteo che serve poi l’assist a Daniel per il sorpasso olginatese; ad una manciata di secondi dal termine arriva il pareggio dei padroni di casa con un tiro velenoso che trafigge Davide. Secondo tempo molto combattuto, con ben 3 legni colpiti dal Paina ma risultato finale a favore dei nostri ragazzi. Mattia Carenini, Leonardo e Matteo gli autori delle reti che fissano il punteggio sul 6-5

Davide Verderio

 

 

Valmadrera – PULCINI 2005 0 – 3
Buona prestazione in quel di Valmadrera per i nostri piccoli atleti che espugnano l’oratorio con un secco tre a zero.
Primo tempo: La partita inizia nel migliore dei modi infatti i bianconeri si portano subito in vantaggio con un gol di Samu. Tutto il tempo è a senso unico e finisce 9-0: partecipano alla festa del gol tutti i giocatori del primo tempo Michel, Lori e Rada, mentre Beppe fa più che altro da spettatore non pagante.
Secondo tempo: anche il secondo tempo è tutto per noi e finisce 7-1 per i nostri, che giocano bene nonostante il caldo estivo. Apre il discorso Michel che in cinque minuti segna due gol e fa un grande assist per Andriy, poi entra Marco Rada e anche lui segna due bei gol con due tiri da fuori veramente imparabili. Poi segnano Marco Caste e Andrea.
Terzo tempo: Olginatese più in affanno in questo tempo a causa del caldo intenso e del campo impraticabile, ma nonostante le avversità finisce 6-1 per i nostri. Subito in vantaggio con due gol di Samu e Michel, poi è il Valmadrera ad accorciare le distanze. Ma nel finale Marco Caste con una doppietta e Marco Rada chiudono il discorso.
Matteo Zelioli